2L: Novazzano a forza quattro sul Sementina

scritto da Riccardo Vassalli

Doppio Arnaboldi (nella foto Chalcio.com con la maglia del Mendrisio), Pain e Iaconis. Il Novazzano non si ferma e conta le giornate per festeggiare la promozione

‘Prova a prendermi’ non è soltanto il titolo del film di Steven Spielberg, ma bensì anche il motto ormai appropriato per l’atteggiamento del Novazzano di Francesco Ardemagni, splendida capolista nel campionato di Seconda Lega Regionale. 

Dopo aver ipotecato la promozione, assicurandosi lo scontro al vertice con il Paradiso, i gialloblù non ne vogliono proprio sapere di rallentare la propria corsa. E così, anche il Sementina di mister Berriche ha dovuto arrendersi alla capolista, nonostante un primo tempo disputato a buoni livelli.

Se nei primi 45′ di gioco si è vista una sola rete: quella messa a segno da Matteo Arnaboldi al 20′, nella ripresa il copione di gioco ha decisamente preso un’altra piega. Iaconis, Pain e ancora Arnaboldi prendono per mano il Novazano e lo portano fino al 4-0. Mile Lazic riesce a due minuti dal termine a realizzare la rete della bandiera per il 4-1 finale. Il sedicesimo successo in 19 partite della ciurma di Ardemagni porta la prima della classe a quota 51 punti, mentre il Sementina incamera il settimo ko stagionale rimanendo ferma a 24.

1 commento

Natale
Natale 11 Aprile 2017 - 14:06

Natale.
Grande Arde.. prende in mano una squadra che ultimamente gli chiudono perfino anche il valico doganale di notte!
ma lui vince ugualmente, anzi stravince!
Può tranquillamente mandare tutti in vacanza che ormai il campionato la già vinto.
Natale.

I commenti sono chiusi

Leggi anche questi...