1L: Baden già rodato

scritto da Davide Perego

Prosegue a gran ritmo la preparazione del Baden (capolista indiscussa del Gruppo 3 di 1^ Lega) che nei primi 15 giorni di training ha completato anche due incontri amichevoli. La compagine argoviese ha debuttato perdendo di misura contro il Kriens (1LP) e presentando i nuovi acquisti Robin Gloor, Eddy Luongo e Cedric Franek. L’unica rete per la squadra di Jent è stata messa a segno da Keranovic.
Nella seconda partita è arrivato il primo successo del 2016. Contro il Laufenburg sono andati a segno Antic, Marjanovic, Gjidoda e Gasane per un 4:0 limpido. Nell’occasione del secondo test, Thomas Jent ha schierato anche Emir Sinanovic proveniente dal Muri e titolare di esperienza giovanile anche ad Aarau in Challenge League. Di seguito le formazioni schierate da Thomas Jent. (dp)
FC Baden – SC Kriens  1:2
Baden: Imsirovic (46. Inaner); Weilenmann (71. Golaj), Matovic, Franek (64. Uliwabo), Mooser (46. Luongo); Keranovic (71. Christ), Gloor (46. Laski), Ladner (71. Girardi); Dzelili (46. Cardiello), Gjidoda (46. Gasane), Marjanovic (64. Frizzoni).

FC Baden – SV Laufenburg 08 4:0

FC Baden: Imsirovic (46. Inaner); Weilenmann, Matovic, Franek, Mooser (46. Luongo); Laski (46. Gasane), Sinanovic; Cardiello (46. Gloor), Keranovic (46. Girardi), Marjanovic (46. Gjidoda); Antic (46. D. Dedaj).

Leggi anche questi...