1L: colpaccio del Sursee; perde la capolista

scritto da Davide Perego

Seconda sconfitta stagionale per la U21 del Lucerna. La squadra di Gerardo Seoane è stata sconfitta per 3-2 al Seefeld contro un Buochs miracolato che alla sconfitta di Zugo ha fatto seguire una prestazione importante. Hanno deciso due reti in zona “cesarini” di Lambert (87′) e Malbasic (90′) che hanno ribaltato il 2-1 con il quale la capolista pensava di archiviare la pratica.

Grazie alla sconfitta del Lucerna, la vittoria del Baden (Foto concessa dal club), in rimonta sul Bassecourt, si è rivelata ancora più importante: tanto per cambiare ha deciso la doppietta di Nenad Bijelic.

Sconfitta invece per il Muensingen che ha perso per 3-2 sul campo del Schoetz (doppietta Koch) e ritorno al successo per il Soletta di Zaugg che grazie alla tripletta di Leo Schrittwieser ha vinto per 4-1 al Bruhel di Muri. Ritorno alla vittoria per il Black Stars che ha sconfitto per 5-1 lo Zugo: da evidenziare la doppietta di Hengel ed il golletto del solito Rodriguez.

Buon punto per il Wangen che ha pareggiato alla Blancherie grazie ad una rete di Gyorgiev a due minuti dal termine. Infine, vittoria fondamentale per il Sursee: data per spacciata, la squadra di André Grueter ha vinto per 1-0 a Thun grazie ad una rete di Pascal Ehrler che cambia radicalmente le prospettive di salvezza.

Leggi anche questi...