1L: colpo Seuzach in coda; flop Exouzidis

scritto da Davide Perego

Notte fonda anche per la 21 del Winterthur. A nulla è valsa la presenza in campo di Sawwas Exouzidis (si proprio lui….)  per rianimare la giovane compagine zurighese, arrivata oggi alla nona sconfitta consecutiva proprio in un confronto da ultima spiaggia con la squadra di Markus Wanner. Due a zero il risultato per il Seuzach che ha sbloccato la partita con il solito Patrick Widmer (15′ Foto CHalcio)) ed ha poi raddoppiato nel finale con Kevin Honegger (84′).

Oltre a quella del Gossau, trattata in altro articolo, hanno vinto in trasferta anche la capolista GC ed il Wettswil. Con Alan Arigoni in campo dal primo minuto, le cavallette si sono imposte per 3-0 al “Lengg” di Zurigo contro il nuovo Seefeld di Borilovic. Per la squadra di Smiljanic hanno segnato Wicht, Fazliu e Pusic.

Il Wettswil si è imposto per 2-0 a Balzers: subito in goal il nuovo rinforzo Jakup Jakupov (57′) che ha sbloccato il risultato poi arrotondato a tempo scaduto da Machado. Unica vittoria interna del pomeriggio, quella del Red Star sul Thalwil (1-0, 15′ rigore di Joël Durand) è stata la settima di fila per la compagine di Gargiulo, per ora solitaria seconda con 27 punti.

Leggi anche questi...