1L: Coppola soddisfatto del punto di Mendrisio

scritto da Davide Perego

Cosa ci faccia in 1^ lega Giuseppe Coppola ce lo chiediamo oramai da un bel pezzo e nonostante sia reduce da una preparazione singhiozzante, il numero 9 dell’Eschen/Mauren ha confermato sabato scorso a Mendrisio tutta la propria qualità di giocatore dotato di tecnica e personalità che lo rendono tra i marziani della categoria. Il complimento non lo scompone più di tanto e nemmeno il fatto che dopo tre giri supplementari di campo al termine della partita, il pretesto dell’intervista gli fa risparmiare la fatica degli ultimi addominali.

Non mi sembri molto contento. Eppure sei stato il migliore in campo.

” Sono “arrabbiato” perchè in quella situazione devo fare goal!. Il mio errore ha cambiato un po’ questa partita. Poi nel secondo tempo il Mendrisio ha colpito subito due pali ed ha preso coraggio finendo per colpirne un altro. Credo che per noi un punto qui sia molto gradito”.

Vi aspettavate questo tipo di partita ?

“Sappiamo che è sempre difficile giocare qui al Comunale e poi lo è ancora di più in questo mese di caldo. Abbiamo scoperto che loro giocano ancora con quelle palle lunghe che sono quelle che ci fanno soffrire tanto e anche per questo un punto va bene”. 

Speravamo di vederti in panchina…..ti abbiamo apprezzato in campo….

” Ho fatto solo una settimana di preparazione prima della partita di oggi. Ho fatto solo una partita amichevole. Sono contento per me e per la squadra e vi ringrazio per i complimenti”.

 

Leggi anche questi...