LOCARNO – Primo allenamento per Remy Frigomosca alla guida del FC Locarno. Alle 18 il sostituto di Luigi Tirapelle   ha dato il via alla seduta dopo un colloquio con la squadra alla presenza del Presidente Nicora (foto CHalcio). Il gruppo ha iniziato la seduta con una corsa lenta di 25′ sul campo adiacente la tribuna principale mentre i portieri si sono preparati a parte.

A tirare il gruppo di una dozzina di elementi, Pato Bustamante che cercherà di trasmettere ai giovani compagni di avventura un po’ di mestiere e qualche consiglio per cercare di ridurre al minimo quegli errori di gioventù che hanno spesso condizionato i risultati.

A quattro giorni dalla trasferta dell’Etzliberg cambio di rotta voluto dal Presidente Nicora che nonostante le premesse della vigilia non se l’è più sentita di continuare con Tirapelle. Il tecnico italiano – esonerato virtualmente dalla stampa alla vigilia delle celebrazioni pasquali – era stato ufficialmente licenziato questa mattina a mezzo comunicato stampa.