Bel finale nel Gruppo 3 e se il Ticino può giocarsi ancora una chance per essere rappresentato alla fase finale lo si deve a due motivi: il fattore “Stojanov” e il rallentamento delle squadre dei gruppi 1 e 2. La linea per partecipare alle finale come una delle due migliori terze l’hanno tracciata al ribasso Lancy, Soletta e Baden rimettendo così in corsa anche il Wettswil. Le tre squadre ticinesi resteranno al centro dell’attenzione anche in questo penultimo turno. Il Bellinzona sarà in trasferta a Seuzach dove troverà una squadra falcidiata da squalifiche e infortuni, ma sarà prima di tutto la testa dei granata a definire che tipo di partita voler giocare. Il periodo non è di quelli da ricordare, ma l’occasione e il calendario sono migliori di quelle delle avversarie.

Arbitro di questa fase finale del torneo sarà il Mendrisio che ospiterà domani al Comunale il FCWB e poi sarà a Gossau la settimana successiva.

La squadra di Gambino giocherà invece al Lido di Locarno domani e poi al Buechenwald nel prossimo turno. Difficile ipotizzare che le tre migliori riusciranno a fare percorso netto, ma sei punti ciascuna potrebbe significare festa per tutti fra 180′.

 

Seguici e metti mi piace qui:
LinkedIn
Whatsapp
RSS
Seguici via Email
YouTube