1LP: Kriens a valanga

scritto da Davide Perego

logo_359_140Nessuna pietà per il malcapitato Sion che al Kleinfeld ha dovuto chinarsi di fronte alla superiorità di una delle chiare favorite per l’ascesa in Challenge League. Nella serata che ha visto la capolista Rapperswil rallentare a Bruhel, la squadra di Jurendic si è imposta nei confronti di quella guidata da Strahm per 4-2. Nonostante la presenza di Karlen ed Itaperuna (autore di una rete), i vallesani hanno dovuto rimandare l’appuntamento con la vittoria. Per i lucernesi a segno Sulejmani, Weber, Fah e Allou.

Bis per il Breitenrain che dopo aver eliminato il Servette in Coppa ha sconfitto il Bavois per 3-1.

Nonostante l’assenza dell’infortunato Shala (autore di tre reti nelle prime tre partite ufficiali della stagione), il Tuggen ha sconfitto per 4-1 la U21 dello Zurigo grazie alle reti di Murtisi, Santana ed una doppietta di Jakupov. La squadra di Allenspach – sotto di una rete fino al decimo della ripresa – si è scatenata nella seconda parte di gara annientando il proprio avversario e conquistando il primo successo della stagione.

Rotondo ed inatteso 3-0 per il La Chaux de Fonds che ha interrotto la striscia positiva dello Young Fellows. Alla Charriere – nonostante un tempo intero di inferiorità numerica sono andati a segno Pretot, Adjei ed Antunes.

Leggi anche questi...