Penultimo turno di campionato prima della pausa. Di fatto, prima giornata del girone di ritorno con Kriens e Stade Nyonnais ancora in grado di giocarsi la vetta della classifica. Il campionato – dopo la disputa del secondo turno del girone di ritorno (18 novembre) – riprenderà il 3 marzo. Il Kriens giocherà alla Schützenmatte contro l’Old Boys mentre lo Stade Nyonnais sarà impegnato sul difficile terreno del Samaranch contro lo Stade Losanna.

«Vidy, c’est notre jardin. On a nos repères et on sait parfaitement comment jouer sur cette pelouse».

Sonny Kok, il grande ex dell’incontro, attende con particolare emozione un confronto che per tutta una serie di motivi la squadra di Andrea Binotto vuole vincere e quella di Oscar Londono non vuole perdere.  L’allenatore dello Stade Nyonnais ha chiesto ai suoi giocatori particolare cura nei dettagli di una partita perché la sconfitta della Charriere – oltre ad essere figlia del gioco lungo del portiere avversario a cercare sempre gli attaccanti – è stata condizionata proprio da parecchie sbavature.

Impegno solo apparentemente meno ostico quello del Kriens che proprio settimana scorsa si è fatto rimontare due reti di vantaggio sul campo dello Stade Losanna. La squadra di Bruno Berner ha però vinto una sola delle ultime quattro partite (una vittoria, due pareggi e due sconfitte) mentre quella di Aziz Sayilir è reduce tra risultati utili (due vittorie interne e un pareggio esterno).

  

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS