1LP: Londono soddisfatto a metà

scritto da Davide Perego

 “Je ne suis qu’en partie satisfait de notre 4e rang final.”

Oscar Londono (Foto FC Stade Nyonnais) non sembra aver smesso di pensare a quel 12 Marzo quando battendo per 2-1 il Rapperswil a Colovray il suo Stade Nyonnais aveva raggiunto in classifica la futura neo promossa in Challenge League.

E’ vero che il quarto posto era sempre stato nelle intenzioni dell’ex giocatore di Losanna e Servette un punto di arrivo vissuto come un grande desiderio, ma ad un certo punto i vodesi il sogno lo hanno anche visto ad occhi aperti. Per essere ancor più ambizioso, il club dovrà cercare di consolidare la propria base di ottimi giocatori aggiungendo elementi di grande qualità e proprio in tal senso l’ingaggio di Dessarzin sembra parlare decisamente chiaro.

Oscar Londono guiderà il Nyon anche nella prossima stagione con la testa già concentrata su come migliorare il quarto posto in campionato e sull’avventura nel tabellone principale di Coppa Svizzera. Molti i giovani del vivaio che potrebbero fare il grande salto garantendo da subito qualità e continuità ad un’idea di calcio che da quelle parti sembra non aver perso nulla della tradizione.

 

 

 

Leggi anche questi...