1LP: Londono spera nel rilancio

scritto da Davide Perego

Ci si aspettano delle sorprese da questa 23^ giornata di 1^ Promotion. Il Kriens testerà i postumi della sconfitta di Rapperswil ospitando la 21 del Basilea alla Gersag: impegno ancora tosto per la squadra di Jurendic che ha necessità di riprendersi al volo per non dare ulteriore opportunità di avvicinamento al più diretto avversario. Il Rapperswil giocherà all’Eizmoos: per quanto sostanzialmente tranquillo, il Cham sarà comunque un ostacolo da rispettare.

Spera negli eventi lo Stade Nyonnais. Londono è tornato in settimana sul buon punto conquistato a Basilea e pur mantenendo fiducia per il resto del campionato ha voluto ricordare che l’obiettivo della sua squadra resta quello di conquistare uno dei primi quattro posti che garantiscono la partecipazione al turno principale di Coppa Svizzera.

“La pressione è tutta sulle spalle del Kriens” ha continuato il tccnico dei vodesi che spera di rilanciarsi contro il Brühl. Per quanto concerne la lotta per sfuggire alla relegazione, il Tuggen sarà ospite del Breitenrain alla Spitalacker, lo United giocherà a Koeniz mentre lo Young Fellows sarà in Vallese sul terreno del Sion. Tra le altre pericolanti, buona occasione per il Bavois al “Communaux” contro la 21 di Rizzo mentre l’Old Boys giocherà alla Charriere.