1LP: nessuno ne approfitta; ci smena solo il Nyon

Davide Perego
Di Davide Perego marzo 20, 2017 20:00


Tanti spunti dalla 20^ di 1^ Promotion che nel fine settimana ha confermato tutto il proprio equilibrio. Kriens e Rapperswil sono state fermate rispettivamente da Young Fellows e La Chaux de Fonds mentre il Nyon è stato sconfitto a Basilea dalla 21 di Wicky. La capolista ha pareggiato soltanto allo scadere al Buchlern contro uno YF che ha ritrovato il bomber Colocci, autore di una doppietta. Per i lucernesi si è rivelato determinante il primo goal stagionale di Burgisser.

Al Gruenfeld, un rigore di Ruan Silva ha evitato al Rapperswil il kappao interno contro la squadra di Caschili, in rete manco a dirlo con De Melo. Lo Stade ha perso 2-0 a Basilea (doppietta di Manzambi) giocandosi così la possibilità di approfittare dei punti lasciati dalla concorrenza.

Sugli altri campi da segnalare le vittorie importantissime in chiave salvezza di Tuggen e Bavois: la squadra di Berner (ancora in goal Jusuf Shala) ha battuto per 2-1 il Bruhl mentre i vodesi hanno avuto la meglio per 2-1 sul Cham grazie ad una rete di Alvarez a tre minuti dal termine. Il Sion ha battuto per 5-1 il Koeniz ( a segno anche Milosavljievic su rigore) e lo Zurigo si è imposto con identico risultato all’Old Boys: in rete per la squadra di Rizzo anche Sangone Sarr.

Vuoi commentare questo articolo?

Registrati qui!

Scrivi un commento

Nessun commento

Ancora nessun commento

Non ci sono commenti ancora, ma poui essere primo a commentare questo articolo.

Scrivi un commento

Solo iscritti gli utenti possono commentare.

Entra/esci

Login

Condividi con i social

Previsioni meteo

Dirette e news da twitter

Archivio