1LP: Nyon in vacanza sognando Sonny Kok !

scritto da Davide Perego

Varujan Symonov ha fatto il punto della situazione in casa vodese dopo la prima fase di campionato.

Intervistato da ” La Cote”, il direttore generale dello Stade Nyonnais, ha confermato l’intenzione del club di puntare alla promozione in Challenge League. “Nonostante l’arrivo a Colovray di 15 nuovi giocatori – ha puntualizzato Symonov – siamo riusciti in tempi sostanzialmente brevi ad amalgamare una squadra in grado di trovarsi nella parte alta della classifica. Il rammarico – nonostante un obiettivo fissato ad inizio stagione tra i 35 ed i 40 punti – è quello di non aver chiuso a 39 per via dei due punti malamente gettati al vento contro il Sion”.

Symonov si è detto invece deluso della mancanza di entusiasmo da parte del pubblico di Nyon: ” nonostante le iniziative che la società ha promosso, non siamo riusciti a far trovare ad un pubblico più numeroso la via di Colovray”. 

La squadra potrà essere migliorata durante la pausa invernale: obiettivi sono un centrocampista ed un attaccante. Il nome di Sonny Kok è rimbalzato già da tempo e il DG ha confermato che i prossimi saranno giorni decisivi per la trattativa volta a riportare in giallonero il bomber dello Stade Losanna. Ha invece già firmato con il club il 27enne attaccante brasiliano Patrick Carneiro che ha convinto lo staff dopo essersi allenato con la squadra durante l’autunno.

Leggi anche questi...