1LP: Omar Thali trascina il Kriens

scritto da Davide Perego

3z0a9907-980x380Vittoria per 2-1 del Kriens sul La Chaux de Fonds e primo posto consolidato nonostante i tre punti conquistati dal Rapperswil nel rocambolesco finale di partita a Zurigo. I lucernesi hanno sofferto nel finale quando i romandi hanno accorciato le distanze. La squadra di Flühmann ha invece pagato a caro prezzo il goal a freddo di Paiva ma ha poi reso amaro il debutto di Andracchio sulla panchina dello United segnando tre reti nello spazio di dieci minuti tra l’83’ ed il 93′. A segno per il Rapperswil Kllokoqi, Ruan Silva e Schwizer. Le altre due grandi del campionato hanno avuto un sabato molto differente.

Il Basilea ha vinto alla Juchhof per 1-0 grazie ad una rete nel finale di Manzambi mentre lo Stade Nyonnais non è andato oltre lo 0-0 a Cham pur giocando quasi trenta minuti con l’uomo in più per l’espulsione di Ulrich Sturzenegger.

In coda vittoria importantissima del Bavois sul Tuggen (1-0). La festa delle U21 è stata completata dalle vittorie del Sion sull’Old Boys (2-1) e dello Zurigo a Berna contro il Breitenrain (0-1). In mezzo alla classifica vittoria del Koeniz sul Bruhel (3-1) in una sfida tra due squadre che saranno impegnate in Coppa a metà settimana.

Leggi anche questi...