Bel finale nel campionato di 1^ Promotion che rispetto ai due tornei della SFL sembra avere qualcosa da dire sia per la promozione che in coda.

Quando mancano ormai soltanto quattro giornate Kriens e Rapperswil proseguono il loro duello a distanza confortate dall’aver ottenuto la licenza in prima istanza e dalla possibilità per entrambe di essere promosse in Challenge League. Ne passerà tuttavia una soltanto anche se non è detta l’ultima parola considerando la confusione creata dalle situazioni patrimoniali di qualche club. La capolista Kriens avrà l’impegno più complicato dovendo affrontare lo Stade Nyonnais.

La trasferta del Rapperswil a Zurigo è da prendere comunque con le pinze in considerazione della posizione dello YF che è ancora lungi dall’essere salvo. Guardando alla zona retrocessione spicca l’impegno del Tuggen a Sion (oramai per la squadra di Bernen ogni partita è una finale) mentre per questa settimana non sono previsti scontri diretti. Oltre al Sion anche le U21 di Basilea e Zurigo arbitreranno la volata salvezza: i renani giocheranno sul campo del Bavois e i tigurini se la vedranno nel derby con lo United di Jerome Oswald. Completano il programma Koeniz – Old Boys, Cham – Bruhel e Breitenrain – La Chaux de Fonds.

 

Seguici e metti mi piace qui:
LinkedIn
Whatsapp
RSS
Seguici via Email
YouTube