1LP: turno bellissimo; a voi la scelta !

scritto da Davide Perego

Si giocheranno tutte questo pomeriggio le otto partite di 1^ promotion. Turno sulla carta agevole per la capolista Kriens che ospita alla Gersag lo Young Fellows che tuttavia è da attendere in progresso dopo la prima presa di contatto con Mister Andracchio. I lucernesi hanno vinto tutte le partite giocate in tresferta mentre in “casa” hanno concesso un pareggio ed una sconfitta.

Reduce dal 5-0 rifilato all’Old Boys, l’Yverdon resterà on the road. I vodesi hanno messo insieme 15 punti in 6 partite lontani dal Municipal ma il Cham è insieme al Breitenrain l’unica squadra ancora imbattuta tra le mura amiche. Lo Stade Nyonnais – battuto senza segnare reti alla Spitalacker – ospita la 21 del Basilea.

In coda lo United ospita il Breitenrain: i bernesi hanno segnato due reti e conquistato un solo punto nelle cinque precedenti trasferte. Programma come sempre appetibile: gran bella partita quella si dovrebbe vedere al Communaux tra Bavois e Stade Losanna: a margine delle inevitabili risate, un bel viaggetto oltre Sempione potrebbe ripagare gli appassionati di una buona soddisfazione. Ancora un bel Bruhel – La Chaux de Fonds (altre squadre che giocano bene) e poi Koeniz-Sion e Zurigo-Old Boys.