28^ edizione di “Riuniti nello sport x me”

scritto da Davide Perego
La 28esima edizione di “Riuniti nello sport x me” si svolgerà lunedì sera 29 Febbraio alle ore 20.15 presso il Centro manifestazioni mercato coperto di Mendrisio. Per l’occasione, la Città di Mendrisio premierà personaggi dell’ambito sportivo – quali ad esempio Pierluigi Rezzonico del FC Mendrisio – che si sono particolarmente distinti nell’anno 2015. I numerosi sportivi che verranno premiati lunedì sera, hanno avuto modo di conseguire risultati agonistici di spicco e traguardi significativi – nell’ambito delle associazioni cittadine – che li hanno portati ad ottenere il merito.
Ospite della serata – condotta da Stefano Ferrando della RSI – Giovanni Trapattoni, di cui sotto una breve presentazione. Le premiazioni – in programma dopo le 21.30 – saranno accompagnate dalla musica del Jazz Lounge Quartet. Seguirà un rinfresco. (RCH)
“Se dici Mister, dici Trap” Giovanni Trapattoni è “Il Mister”, l’allenatore che più di chiunque altro ha segnato la storia del calcio italiano e non solo. Un vero precursore di una generazione di tecnici che da lui hanno imparato la gestione del gruppo e l’arte della comunicazione. Ma Trapattoni non è solo “Il Mister”. Sì, perché a una carriera incredibile su alcune delle panchine più prestigiose d’Europa, può vantarne anche una da calciatore, costellata da innumerevoli successi.

Leggi anche questi...