2LI: la preview di Brunnen-Taverne

Simone Morandi
Di Simone Morandi aprile 21, 2017 09:00


Dopo la vittoria nel Derby con l’Ascona, continua la caccia alle zone alte della classifica per il Taverne di mister Borsieri, che sarà di scena domani sul campo del Brunnen: la squadra di casa è una delle più belle realtà di questo campionato, gli uomini di mister Fässler hanno sempre giocato un bel calcio, persino quando erano impantanati nelle zone basse della classifica, e a maggior ragione lo stanno facendo ora che sono giunti al settimo posto, con 25 punti, uno in meno del Taverne.
Un cliente scomodo quindi per i gialloneri, che però affronteranno questa trasferta con il morale a mille, con un Mele sempre più trascinatore con i suoi 14 gol, e con una rosa finalmente senza squalificati: mister Borsieri potrà così scegliere la formazione migliore senza “obblighi” da parte della giustizia sportiva. Una “prima” in questo girone di ritorno.

Un match che si annuncia spettacolare tra due squadre che danno del “tu” al pallone, e che non si risparmieranno, nel tentativo di scalare ancora più posizioni in classifica: con l’Hochdorf che non sta certo attraversando un momento brillante, tutto può ancora accadere.

QUANDO
Sabato 22 aprile, 18:00

DOVE
Schoeller-Meyer Fussballplatz, Brunnen (SZ)

PRECEDENTI
11/09/2016 Taverne – Brunnen 1-1

STATO DI FORMA
Brunnen: X-V-V-P-V
Taverne: V-P-V-X-V

SQUALIFICATI
Käselau (Brunnen)

PROBABILI FORMAZIONI
Brunnen: Elchhorn; Jöhl, Odermatt, Sobeslav, Matoshi; Foniqi Ostojic, Camenzind, Truttmann; Tafat, Hridlicka. All.: Fässler.

Taverne: Pinheiro; Skoric, Berisha, Tamagni, Forzano; Pallone, Blattner, Spini, Lamanna; Santillo, Mele. All.: Borsieri.

IL PRONOSTICO DI CHALCIO.COM
Brunnen – Taverne 2-3

Vuoi commentare questo articolo?

Registrati qui!

Scrivi un commento

Nessun commento

Ancora nessun commento

Non ci sono commenti ancora, ma poui essere primo a commentare questo articolo.

Scrivi un commento

Solo iscritti gli utenti possono commentare.

Entra/esci

Login

Condividi con i social

Previsioni meteo

Dirette e news da twitter

Archivio