2LI: Pausa, ma non per tutti

scritto da Simone Morandi

fussball_schnee_deckbild_28_11_2010Quattro partite di recupero verranno disputate domenica.

Seconda lega interregionale ormai in “pausa” invernale, con giocatori e tecnici impegnati negli ultimi allenamenti prima di un periodo di riposo, mentre qualcuno più fortunato è già “volato” in vacanza; pausa si diceva, ma non per tutti: sarà un’ultima domenica di “fatica” per 8 squadre, impegnate nel recupero di alcuni match rinviati nelle scorse settimane.
Partite decisamente interessanti quelle che riguardano i gruppi 2 e 6: a Bulle, gli ospiti del FC Portalban/Gletterens si giocano la vetta della classifica, che potrebbero conquistare con una vittoria, anche se i padroni di casa, che con 19 punti occupano attualmente la sesta posizione, venderanno cara la pelle, per rimanere agganciati al treno di testa.
Per il gruppo 6, il Freienbach capolista ospiterà il Frauenfeld, quarto in graduatoria a 4 punti di distanza: sfida ad alta tensione per chiudere l’anno 2016.

Vediamo ora nel dettaglio tutte le partite che verranno disputate domenica, aggiungendo anche una piccola Churiosità: 4 squadre del gruppo 2 chiuderanno l’anno con una partita in meno, visto che i loro recuperi sono già stati pianificati per il mese di marzo 2017.

Match in programma domenica 20 novembre

Gruppo 1
Terre Sainte – Bramois

Gruppo 2
FC Bulle – FC Portalban/Gletterens

Gruppo 6
FC Sirnach – FC Uzwil
FC Freienbach – FC Frauenfeld