2LI: Perlen – Vedeggio 2-2

scritto da Redazione

Sul sintetico di Buchrain non bastano le reti di Cipolletti ed Elia, realizzate nel primo tempo, per aver ragione della squadra di Velic che non si è mai persa d’animo ed è stata premiata con il 2-2 finale. I blaugrana hanno messo alle corde i biancorossi per tutta la prima frazione grazie ad un ottimo approccio alla gara ottenendo il doppio vantaggio e fallendo altre buone opportunità per mettere in ghiaccio il risultato.

Nella ripresa il Perlen mette maggior pressione alla formazione ticinese che abbassa il baricentro concedendo spazio agli avversari che riducono lo scarto grazie ad un eurogol dalla distanza e sullo slancio riacciuffano il risultato al 75′. Nel finale in inferiorità numerica, la squadra di Peschera ritrova la forza per procurarsi due grandi chances con Casarini e Lavorato, ma il risultato non cambia.

“Non siamo contenti questo è ovvio . Teniamoci il punto che muove la nostra classifica e riflettiamo con giusta autocritica per migliorarci  in certe situazioni”. (Tazio Peschera)

Leggi anche questi...