2LI: si recupera Ascona – Taverne

scritto da Davide Perego

Non sono bastati quattro giorni per completare il quarto turno nel gruppo 4 di 2^ inter. La giornata si completerà questa sera alle 20.00 con il derby del Comunale tra Ascona e Taverne, incontro rinviato venerdì scorso. Come avevamo già scritto, occasione unica per i gialloneri che sono attesi ad una conferma dopo un inizio di stagione molto più che altalenante culminato con le improvvise dimissioni di Mister Borsieri. Igor Milicevic ha diretto la squadra sia ad Ibach che contro il Novazzano.

L’Ascona ha invece iniziato il campionato come peggio non avrebbe potuto perdendo nell’ordine con Locarno (6-1), Eschenbach (3-0) e Sarnen (2-1). Senza lo squalificato Grimani (tre turni di stop) la squadra del presidente Sasselli tornerà in campo con la speranza di invertire il trend negativo che la vede attualmente in coda alla classifica senza punti in compagnia dell’altrettanto deludente Hochdorf.

Domani sera, Eschenbach e Goldau apriranno invece la quinta giornata con un anticipo che potrebbe lanciare la squadra di Marini in una fuga inattesa alla vigilia del torneo.