2LI: Sierre in campo coi tifosi sulla maglia

scritto da Riccardo Vassalli

Il Sierre come il Sion. Dal girone di ritorno i giallorossi scenderanno in campo con i propri tifosi

Il FC Sierre si ispira alle grandi per quanto riguarda il marketing e l’immagine societaria. Impegnati nel campionato di Seconda Lega Interregionale Gruppo 1, i giallorossi sono protagonisti nella bagarre salvezza con Bramois e Collex. Così, con la speranza di risollevare le sorti del club, la società ha scelto di stamparsi la faccia dei propri tifosi sulla maglia per infondere maggior spirito di appartenenza ai suoi giocatori.

Una scelta, già utilizzata da vari club in ambito internazionale, risulta perlomeno singolare nella Lega Amatori. Il Sierre, lieto di annunciare tale iniziativa, invita i sostenitori a inviare la propria foto procedendo tramite guida dal sito ufficiale.

C’è di più. L’utente, al prezzo di 20 franchi, può addirittura scegliere il giocatore preferito per contribuire sul campo alla causa del Sierre.

La possibilità di vedere stampato il proprio volto sulla t-shirt da gara giallorossa chiuderà il 24 febbraio. Al momento sono più di 150 i sostenitori che hanno risposto positivamente all’iniziativa.

Leggi anche questi...