2LI: Stasera Goldau-Kickers

scritto da Simone Morandi

Zeno Huser. Foto: scgoldau.ch

Recupero della 14esima giornata di Seconda Lega Interregionale, gruppo 4: questa sera, alle 20:15, si affronteranno Goldau e Kickers Luzern, dopo che il match era stato rinviato sabato per pioggia.
Visti i risultati maturati nel weekend, l’incontro assume un’importanza ancora più elevata, sia per i padroni di casa – per rimanere agganciati alle prime posizioni – sia per gli ospiti, che si vedono costretti a rispondere allo Zofingen (vittorioso sul Taverne) ma devono, allo stesso tempo, approfittare della battuta d’arresto del’Hochdorf, blocaato dall’Ascona e fermo quindi a quota 28.

Vincendo, i Kickers potrebbero confermarsi al secondo posto, riducendo il gap dalla capolista a soli due punti: si riaprirebbero ancor di più, dunque, i giochi per la promozione. Non sarà però impresa semplice, contro un Goldau che ha recuperato il “vero” Zeno Huser (4 gol nel match di Coppa), e che si candida come outsider del campionato, al pari del rinnovato Ascona.

Per quanto riguarda l’altra gara rinviata sabato, Eschenbach – Perlen-Buchrain, verrà recuperata la prossima settimana, mercoledì 29 marzo, con calcio d’inizio fissato per le ore 20:00