2LI: il Taverne regala la vetta al Goldau

scritto da Redazione

” Ai miei giocatori dico una cosa sola: i bonus sono finiti e dalla prossima partita o tirano fuori le palle o saranno cacchi loro”. Non ha mezzi termini Carlo Burà. Il Presidente del Taverne ci ha abituati alla sua grande schiettezza, frutto di una passione senza limiti per la propria società. Il numero uno dell’AC Taverne non ha gradito i regali che hanno permesso al Goldau di tornare in vetta alla classifica dopo aver lasciato per qualche ora il comando al Novazzano.

Quella del Comunale era una partita chiave per i gialloneri, reduci dalla sconcertante prestazione arbitrale che ne aveva condizionato il risultato ad occhiali con il Perlen.

E’ andata invece come non avrebbe dovuto dopo il vantaggio di Mele. Tre minuti di follia generale hanno permesso alla squadra di Sandro Marini di ribaltare il risultato con la complicità di due primi regali della difesa locale.

Moreno Elia ha riportato in parità il Taverne ma questo pomeriggio si è voluto far beneficenza e così al Goldau è stato servito sul classico piatto d’argento il goal partita.

Domenica prossima la squadra di Milicevic giocherà alla Gemeindesportplatz di Altdorf contro una squadra sconfitta ieri per 5-2 dal Sarnen.

Leggi anche questi...