2LR: ancora cinque squadre imbattute e cinque senza vittoria

scritto da Redazione

Con cinque squadre ancora imbattute è andata in archivio anche la terza giornata di campionato. Sessanta reti segnate per una media di venti secche a partita e percorso quasi perfetto per Minusio e Gambarogno che hanno vinto le tre partite subendo una sola rete. Le squadre di Tami e Bontognali guidano la classifica a braccetto con Paradiso e Castello che seguono a due punti.

La squadra di Lanza si è fatta raggiungere nel finale dal Vedeggio, mentre quella di Copelli ha fatto tesoro di un’altra rete pesantissima del giovane Numa Felici (Foto archivio CHalcio) per sconfiggere l’Arbedo. Primo stop per Di Federico e i suoi che al Comunale di Rancate sono stati sconfitti per 2-1. Tra le squadre imbattute c’è anche il Malcantone che ha colto a Cornaredo il terzo pareggio consecutivo.

La firma di Maki sul successo del Balerna che in 90’ ha un po’ ridimensionato il Cadenazzo di Berriche, arrivato alla sfida sulla scorta di ottime referenze. Oltre alla squadra di Pichierri, primo acuto anche per quella di Bordoli: il Losone ha infatti vinto a Morbio (3-0) con due reti di Manev e una di Senger. Vallemaggia e Morbio sono ancora ancorate a quota zero punti.