Quarta partita interna per il Cadenazzo che questa sera affronterà il Morbio in uno dei due anticipi della 9^ giornata. Reduce dalla vittoria ottenuta nel derby con il Gambarogno, la squadra di Berriche parte con i favori del pronostico in questo turno che probabilmente si presenta più complesso sia per la capolista che per la sua più immediata inseguitrice. La squadra di Bontognali giocherà infatti a Balerna, mentre quella di Di Federico sarà ospite del Malcantone a Caslano.

Di parere ovviamente diverso il Morbio che Alessio Righi ha pilotato ad una condizione discreta dopo l’inizio difficile sia per il calendario che per la necessità di raggiungere un livello di preparazione più che sufficiente. Sarà interessante vedere l’atteggiamento del Morbio che in più di una circostanza ha finito per pagare a caro prezzo ogni minimo errore pur cercando di fare sempre la partita.

Paragone per nulla casuale quello con la vicina Chiasso dove (più o meno) anche il buon Abascal ha di che lamentarsi per questo non irrisorio dettaglio. La classifica dopo questa partita potrà scrivere qualcosa in più sulle due squadre.

Seguici e metti mi piace qui:
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS