2LR: Malcantone, sarà la volta buona ?

scritto da Redazione

Mercoledi’ sera, il Malcantone ha vinto la seconda partita ufficiale della stagione. Capitan Aguirre ha trascinato la sua squadra al secondo successo in Coppa Ticino, ma il campionato richiama a ben più oneroso impegno. Lo staff non ha gradito il risultato di due settimane fa contro il Balerna, accontentandosi poi del segno X uscito sulla ruota di Sementina e allora sotto a lavorare per cancellare quell’unico zero di tutta la categoria rimasto come indelebile nella casella delle vittorie.

Regina di pareggi (5 su 7), la squadra di Albertoli sarà ospite ai Saleggi del Losone (18.30).

Livio Bordoli è andato a vincere a Cadempino nell’ultimo turno portando a casa una partita chiusa già dopo 55′ pur in inferiorità numerica per l’espulsione di Toprak che salterà di conseguenza la partita di oggi. Separate in classifica da ben 5 punti, le due squadre sono quasi ai poli opposti nella valutazione Fair Play, ma questo è un dettaglio che poco importa nel contesto odierno.

Per il Losone una buona opportunità per sciogliere i dubbi di squadra discontinua. Al Malcantone il compito di smentire nuovamente quanto ritenuto indispensabile dagli orange.

Foto archivio CHalcio.com: Francisco Aguirre (AC Malcantone)

Leggi anche questi...