3L: Cademario e Ravecchia avanti tutta !

scritto da Redazione

Si è completata ieri sera la 12esima giornata del campionato di 3^ lega. Occhi puntati sui confronti diretti del gruppo 1 tra Cademario e Rancate e sull’impegno del Ravecchia che sul campo del Gordola cercava di riprendersi la vetta del gruppo 2. Al “Meriggio”, il Cademario di Zanotti ha risolto la sfida con la più immediata inseguitrice nel corso della seconda metà della ripresa: ” Sono contento per la prestazione dei miei, ma il risultato non fa una piega” il commento veloce a tarda notte di Amedeo Stefani. Botta e risposta nel finale del primo tempo con il vantaggio locale di Rielo ed il pareggio su rigore di Russo. Nella ripresa il cambio di marca della capolista ha permesso a Piazza, Casanova e Casciotta di lasciare il segno sul confronto. Sempre nel gruppo 1 da registrare la prima vittoria stagionale del Boglia Cadro che al Comunale di Villa Luganese ha sconfitto per 2-1 il Savosa grazie ad una rete ad un quarto d’ora dal termine di Sorrentino in inferiorità numerica.

Il Ravecchia di Antonello Ciaccio l’ha spuntata nel finale sul Gordola tornando ad apparigliare la squadra di Jori in vetta alla classifica: decisiva la rete di Alessandro Marzano, l’unica dell’incontro.

Nell’altro recupero, il Solduno aveva sconfitto da pronostico martedì sera il Brissago per 2-1 trovando il goal partita soltanto nei secondi di recupero con Davide Parisi.

Leggi anche questi...