3L: Cademario sconfitto al Valgersa

scritto da Giorgio Buzelli

Il Cademario faceva  visita ieri sera al Savosa-Massagno, settima forza del gruppo 1 di 3^ lega. La partita, nonostante la vittoria dei gialloblu, è stata molto equilibrata.

Partita cominciata a ritmo bassissimo: il primo brivido è corso sulle schiene dei biancoblu al minuto 10 quando Brizzi centra il palo dopo un bel tiro da dentro area. Il gol per il Savosa-Massagno arriva dieci minuti più tardi e porta la firma di Veseli: bellissimo il suo tiro da fuori area a mezza altezza. Il primo tempo continua con un leggero predominio territoriale del Cademario, che però fatica a trovare l’ultimo passaggio nel momento in cui arriva negli ultimi 20 metri.

Il secondo tempo inizia con i biancoblu che tentano di agguantare il pareggio. Qualche tiro pericoloso, che non impensierisce l’estremo difensore gialloblu. Dopo un buon inizio degli avversari, il Savosa-Massagno torna a rendersi pericoloso in fase offensiva e trova il gol che ammazza la partita al’75esimo con una bellissima azione di Noris. Gli ospiti perdono le speranze, e le girandole di cambi portano lentamente al triplice fischio finale senza nessuna emozione.

Tabellino:

83′ Ammonizione Omar De Angelis (Cademario)

80′ Rete Savosa Marcatore Michael Noris

68′ Ammonizione Michele Casciotta (Cademario)

63′ Ammonizione Lorenzo Tomaselli (Savosa)

29′ Ammonizione Francesco Lepori (Savosa)

20′ Rete Savosa (Marcatore Rinor Veseli)

Leggi anche questi...