3L: il Morbio è pronto per una nuova stagione

scritto da Redazione
Da noi contattato, il vice presidente del Morbio Simone Torriani, che ringraziamo per la disponibilità ci ha illustrato gli obiettivi della società per questa stagione e ci ha parlato della preparazione.
“Gli obiettivi della nuova stagione saranno di rimanere nella parte alta della classifica e di far esordire qualche giovane del nostro raggruppamento. Il gruppo malgrado le ultime due sfortunate annate è rimasto solido e quasi immutato, le poche partenze sono state rimpiazzate da giocatori di qualità. Siamo inoltre molto contenti dei giovani inseriti che con l’impegno che stanno mettendo e un po’ di pazienza avranno sicuramente il modo di mettersi in luce durante tutto il campionato.

 

La preparazione sta andando bene e siamo contenti dell’entusiamo e voglia che ha portato il nuovo staff tecnico. Le ultime amichevoli contro Paradiso, Giubiasco e torneo memorial Micki Cataneo a Coldrerio ci daranno le ultime indicazioni per capire se saremo pronti al debutto in campionato in programma mercoledi 26 agosto a Claro”.

Leggi anche questi...