3L: solo il Cadenazzo a punteggio pieno nel gruppo 2

scritto da Simone Morandi
Solduno - Ravecchia (pagina fb ufficiale Ravecchia)

Solduno – Ravecchia (pagina fb ufficiale Ravecchia)

Dopo 180′ di gioco, solo una squadra rimane a punteggio pieno: è il Cadenazzo di mister Guggia, che bissa il successo della prima giornata, superando, sempre in casa, il Tenero Contra con il punteggio di 3-2.
Yohan Viola (doppietta per lui) è già trascinatore, la squadra mostra un gran carattere, resistendo in 10 (doppia ammonizione per Bizzozero) al tentativo di rimonta di un mai domo Tenero, che segna due volte negli ultimi 7 minuti.

Dietro alla capolista, regna l’equilibrio: delle squadre vittoriose nella prima giornata, fa punti solo il Verscio (0-0 a Semine), mentre cadono Ravecchia (0-1 a Solduno), Rorè (1-2 a Moesa), Riarena (1-3 con il Monte Carasso).
Rimane ancorato a zero punti il Claro, sconfitto 1-3 in casa dal Gordola: gialloblù che si installano al secondo posto a quota 4 punti in compagnia del Verscio. Smuovono la classifica Brissago e Blenio, che impattano 1-1 nel confronto diretto.

Campionato che si conferma quindi molto equilibrato, con tutte le squadre che possono fare punti contro qualunque avversario, anche se il segnale lanciato dal Cadenazzo è chiaro: chi vorrà ambire alla promozione, dovrà vedersela con i rossoneri.