4L: 11 gol e 1 ambulanza

scritto da

Mercoledì sera il Gravesano-Bedano si è imposto per 7 a 4 contro il Bioggio.

Al 20esimo minuto i padroni di casa sono passati in vantaggio con Sergio; al 30esimo gli ospiti hanno pareggiato i conti con Metallo e tra il 38esimo e il 42esimo le marcature di Sergio e di Batista hanno permesso ai locali di concludere il primo tempo sul 3 a 1.

Nella seconda frazione è ancora il Gravesano-Bedano a segnare, questa volta con Bonic (al 68esimo); 5 minuti più tardi il Bioggio ha accorciato grazie al rigore di Pigoli. Al 75esimo il gol che vale la tripletta di Sergio riporta a 3 le reti di differenza, diventate 4 grazie al rigore segnato da Bonic (al 79esimo) e tornate subito a 3 a seguito del rigore realizzato da Pigoli. All’84esimo il Bioggio ha segnato il momentaneo 6 a 4 con Malheiro e al 90esimo Bubba ha fissato il risultato finale sul 7 a 4.

L’ambulanza di cui si è fatto riferimento nel titolo è stata chiamata a soccorrere Fabio Bolis, portiere del Bioggio vittima di infortunio come testimoniano le foto sulla pagina Facebook “FC Bioggio”. Da parte della nostra Redazione i migliori auguri di pronta guarigione.

Il Gravesano-Bedano raggiunge a quota 20 punti proprio il Bioggio: le due squadre sono rispettivamente quinta e sesta.

Leggi anche questi...