La giornata odierna costringerà gli appassionati del gruppo 1 di Quarta Lega ad operare delle (dolorose) scelte: mentre nei maggiori campionati i diritti-tv “impongono” una spalmatura delle partite lungo le giornate che compongono i fine-settimana (un po’ come la marmellata sul pane) al fine di permettere agli spettatori di seguire il maggior numero possibile di incontri; in questa categoria del calcio regionale ben 5 partite su 6 si disputeranno oggi (condizioni meteorologiche e dei terreni di gioco permettendo).

Il primo fischio si sentirà alle 18h30 nei pressi del Campo comunale di Melide, dove la capolista riceverà il FC Stabio (ottavo a 23 punti).

Un’ora più tardi toccherà a FC Rapid Bironico (10imo a 23 punti) e AS Comano (quarto a 38 punti) dare il via alle “ostilità”. Teatro dell’incontro sarà il Campo Gesora di Bironico.

A partire dalle 20h00, sul Campo comunale di Origlio, FC Origlio-Ponte Capriasca (sesto a 27 punti) e AC Malcantone 2 (13esimo a 6 punti) si contenderanno la posta in palio.

Contemporaneamente andrà in scena lo scontro tra FC Gravesano-Bedano (quinto a 32 punti) e un FC Riva (terzo a 39 punti) che, dopo aver sconfitto il FC Melide nel derby, ha perso contro l’US Sant’Antonino. L’appuntamento è al Campo patriziale di Bedano.

Il sipario calerà al termine la partita tra FC Bioggio (11esimo a 22 punti) e FC Insubrica (secondo a 42 punti). Il “via” sul Campo comunale di Bioggio è previsto per le 20h30.

Seguici e metti mi piace qui:
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS