4L: debutto in chiaroscuro per l’Intragna

scritto da Jean Philippe Maeder

Il debutto in quarta lega dell’Intragna è coinciso con una sconfitta forse evitabile che ha premiato il Pro Daro che porta a casa la posta piena.

Inizio piuttosto titubante dei padroni di casa con gli ospiti che si fanno pericolosi in più occasioni e che già al ventesimo minuto passano in vantaggio con Filippo Bianchini, abile a sfruttare un pasticcio difensivo dei locali.Incassato il gol l’Intragna cresce e alla fine del primo tempo agguanta il pareggio con un gran gol di Matteo Petrosino.

Nella ripresa sembra che i padroni di casa abbiano ripreso a macinare il gioco che ha contraddistinto tutta la passata stagione, ma un po’ per imprecisione, un po’ per sfortuna non riescono a passare in vantaggio.

Al 71esimo infatti è ancora Filippo Bianchini che in una confusa azione in area riesce ad infilare Quanchi. Veemente la reazione dell’Intragna che sfiora il pareggio almeno in due occasioni, ma sono ancora gli ospiti che trovano la via del goal su rigore, allo scadere, con Dimitri Bianchini.

L’impatto con la realtà della quarta lega è stato traumatico del punto di vista del risultato, ma, una volta prese le misure, i ragazzi di Campagnuolo hanno tutte le carte in regola per fare un buon campionato.

Complimenti al Pro Daro per il cinismo e la concretezza con i quali si sono assicurati un’importante vittoria.

Leggi anche questi...