4L: Livi e Spadini rimontano il Comano

Redazione
Di Redazione marzo 20, 2017 15:00

COMANO- Per capire l’importanza dei tre punti in palio ieri pomeriggio al Tavesio di Comano bastava guardare la classifica del Gruppo 1 di Quarta Lega alla vigilia del match. Il testa a testa tra i padroni di casa e il Riva San Vitale rappresentava la sfida di vertice della giornata. Un incontro di vitale importanza da ambo le parti: per i padroni di casa per accorciare il divario dai diretti avversari, la truppa del Mendrisiotto per restare in scia all’Insubrica e al contempo allontanare i giallorossi.

Così ne è nato in incontro combattuto, talvolta maschio e con le due squadre spesso e volentieri inconcludenti sotto porta. I primi 45′ si chiudono con il vantaggio dei padroni di casa, avanti al 37′ grazie alla rete di Pescia. Gli uomini di Lippmann agguantano il pareggio grazie al sigillo di Livi, abile nel ribadire in rete una respinta del portiere avversario.

Galvanizzati dal pareggio, Kos e compagni hanno insidiato a più riprese la metàcampo avversaria, trovando la rete del definitivo 1-2 con Spadini, a cui sono bastati una decina di minuti per apporre la propria firma al tabellino e consegnare tre punti fondamentali ai gladiatori del lago.

Scrivi un commento

Nessun commento

Ancora nessun commento

Non ci sono commenti ancora, ma poui essere primo a commentare questo articolo.

Scrivi un commento
Visualizza commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
I campi contrassegnati sono obbligatori*

dieci + diciannove =

Inserisci il totale *

Iscriviti alle nostre news!


Entra/esci

Login

Condividi con i social

Previsioni meteo

Dirette e news da twitter

Personaggi calcio svizzero

Archivio