Zeman-8Sembra ancora incerto il futuro di un binomio che sino a qualche settimana fa avrebbe potuto continuare il percorso di medesimi intenti. FC Lugano e Zdenek Zeman sono ancora in fase di trattativa verso la definizione dei rispettivi percorsi. Da un lato – come confermato dal Presidente Angelo Renzetti – il club bianconero è ancora in attesa di qualche risposta che possa meglio definire la posizione attualmene ad interim di Manzo. Dall’altra – come confermato oggi da “Corriere dello Sport” – l’ex allenatore del Lugano, Zeman, avrebbe approfondito i contatti con il Brescia. Possibile un connubio di esigenze che il club lombardo ed il 69enne tecnico boemo stanno definendo in queste ore.

Nessuna novella da Chiasso. Anche in questo caso si è in attesa di comunicazioni da parte della società, ma appare evidente che la tanto attesa firma di un palusibile candidato alla panchina rossoblu non sia ancora arrivata. Secondo alcune fonti si sarebbe allontanata la pista D’Anna. Intanto alcuni giocatori continuano ad allenarsi sulla pista del Riva IV in attesa dell’inizio ufficiale della preparazione.

In stand by anche le tre ticinesi di 1^ Lega che di riflesso potrebbero gradire di buon occhio le scelte che arriveranno da Chiasso e la conseguente possibilità di trovare accordo con qualche giocatore liberato o accantonato dal club di confine.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS