Approvata la costruzione del nuovo Kleinfeld

scritto da Davide Perego

kriens-kleinfeldKRIENS – Ultimo ostacolo superato per la costruzione del nuovo centro sportivo Kleinfeld di Kriens (Foto SCK).

Approvato il finanziamento per la costruzione del nuovo modernissimo impianto in una riunione conclusa con 24 voti favorevoli, 2 astensioni e nessun contrario. Approvata all’unanimità invece la destinazione della struttura anche per uso da parte della scuola sportiva di Kriens.

“Siamo molto entusiasti di questi decisione del Comitato dei Residenti. Dopo anni di lavoro preliminare tra molti chiarimenti, incontri e discussioni, con questo risultato i nostri piani potranno avere un seguito” : lo ha detto il Presidente dello SCK Werner Baumgartner.

E così tra gioia e nostalgia rimarranno due partite ufficiali da giocarsi nel vecchio Kleinfeld: quella con la U21 dello Zurigo di domani (17.30) e quella del 19 Novembre contro il Köniz (16.00). Prima, durante e dopo l’ultima partita nella storia del Kleinfeld sono previste manifestazioni di intrattenimento, divertimento e grande festa. La bellissima cantante Silvia Kaufmann sarà presente all’evento.

 

Leggi anche questi...