La divertente commedia di Martin Scorsese con Robert De Niro, Tony Randall, Jerry Lewis e Shelley Hack non c’entra niente. Questo è calcio regionale e questa sera l’Arbedo va a giocarsi la vetta della classifica in attesa del difficile impegno che attende domani sera la capolista Gambarogno a Balerna. La squadra di Angelo Di Federico (Foto US Arbedo) non dovrà assolutamente sottovalutare la trasferta al “S.Michele” di Caslano dove il Malcantone è quasi imbattibile. In realtà la squadra di Albertoli ha concesso sin qui la soddisfazione della vittoria alle sole Balerna (1-0) e Cadenazzo (2-1), ma per contro si è dovuta accontentare di ben sei pareggi.

Una partita dove non contano passato e futuro. Il presente non può essere liquidato nemmeno dai punti (9) che separano in classifica le due squadre.

E’ da attendersi la classica gara che fa storia per quello che vorranno significare i 90 e passa minuti fini a sé stessi. Dall’esito di questo incontro – meglio se non sarà un pareggio – sarà comunque impossibile scrivere con certezza che cosa potremo attenderci da queste due squadre, ma sarà comunque indicazione preziosa.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS