B2 Gruppo 2: Chiasso campione d’inverno con migliore attacco e difesa

scritto da Redazione

Foto MargaTV

I giovani ragazzi di Enzo Romano e Andrea Romanò si piazzano davanti a tutti con una sola sconfitta stagionale. Un solo KO anche per il San Zeno, giunto secondo a -2.

Si è chiuso con un bottino di 10 vittorie, 0 pareggi e una sola sconfitta la prima parte di stagione del Chiasso B2, fresco vincitore del Gruppo 2 del Campionato Allievi B Girone Autunno.

La compagine degli allievi guidata dal tandem Romano-Romanò si è issata in vetta alla classifica grazie alle abbondanti 69 reti in 11 partite (numeri impreziositi dal 17-0 rifilato al malcapitato Basso Ceresio) e un pacchetto difensivo solido e capace di incassare unicamente 12 reti.

Nulla da fare, quindi, per il San Zeno che ha chiuso a -2 punti dalla capolista e a +5 dalla terza classifica, il Mendrisio. Quarto posto per il Bioggio che precede il Taverne 2.

Centro classifica il Castello Coldrerio a +3 dal LAN Arzo e +5 dai Denti della Vecchia.

Nono posto per l’Insema B2 giunto al giro di boa a +2 dallo Stello Capriasca. Una sola vittoria e penultimo posto per il Basso Ceresio, mentre è rimasto completamente a bocca asciutta il ABC con un solo punto all’attivo e il conseguente ultimo piazzamento.