BCL: Servette ancora alla ricerca del gioco

scritto da Davide Perego
[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”1_4″][et_pb_image _builder_version=”3.0.63″ show_in_lightbox=”on” url_new_window=”off” use_overlay=”off” sticky=”off” align=”left” always_center_on_mobile=”on” border_style=”solid” force_fullwidth=”off” src=”https://www.chalcio.com/wp-content/uploads/2017/07/Servette.jpeg” /][/et_pb_column][et_pb_column type=”3_4″][et_pb_text _builder_version=”3.0.63″ background_layout=”light” text_orientation=”left” border_style=”solid”]

L’ultima amichevole giocata sabato contro lo Stade Nyonnaise ha confermato che l’intenzione di Meho Kodro è quella di continuare un lavoro di perfezionamento sul 4-2-3-1 che sabato prossimo cercherà di intascare i primi tre punti della stagione. Contro il Nyon dell’ex Londono non tutto ha però funzionato al meglio se si fa eccezione per come il reparto difensivo ha saputo reagire alle sollecitazioni dei vodesi.

Le Pogam e Fabry sono stati lasciati a riposo, Cadamuro è stato schierato a sinistra mentre a centrocampo ha esordito da titolare il giovane Kastriot Imeri, già in luce nel corso delle precedenti amichevoli.

Kodro non può essere soddisfatto di un primo tempo senza occasioni pericolose, nel quale la noia ha gradualmente preso il.sopravvento. Ci si attendeva in effetti un Servette convincente in questo ultimo test che in realtà ha confermato quanta fatica stiamo facendo i grenats per arrivare in zona goal.

Indicazione questa della quale potrà farne tesoro il Chiasso che proprio sabato prossimo scenderà in campo alla Praille. Nell’ottica di voler concedere il giusto minutaggio ai probabili titolari di sabato, Kodro ha effettuato un solo cambio nella ripresa: quello del portiere. Da iniziativa di Cadamuro, l’unico goal dell’incontro lo ha messo a segno Alphonse a venti minuti dal termine. Molto da lavorare ancora per lo staff tecnico. Il Servette non sembra ancora quello della seconda fase dello scorso campionato.

Servette FC (1 tempo): Frick; Sauthier, Sarr, Mfuyi, Cadamuro; Cespedes, Imeri; Vitkieviez, Wüthrich, Lang; Alphonse

Servette FC (2 tempo): Gonzalez; Sauthier, Sarr, Mfuyi (86′ Gazzetta), Cadamuro; Cespedes, Imeri (Caslei 60′); Vitkieviez (66′ Berisha), Wüthrich (86′ Antunes), Lang (66′ Lungoyi); Alphonse (86′ Delley).

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section][et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][/et_pb_row][/et_pb_section]