1L: Bilinovac al Bellinzona!

scritto da Simone Morandi

Come comunicato con una nota ufficiale, l’AC Bellinzona ha messo a segno oggi un importantissimo colpo di mercato, acquisendo le prestazioni sportive di Mate Bilinovac, in arrivo dal Locarno.
Di seguito la nota ufficiale del club.

L’AC Bellinzona annuncia l’arrivo da Locarno in maglia granata di Mate Bilinovac. Nato a Locarno, Bilinovac ha 24 anni e ricopre il ruolo di esterno offensivo di centrocampo o di seconda punta. Ha dimostrato il suo valore nelle file delle bianche casacche dove, nel corso di questo campionato ha segnato nove reti di cui una pirotecnica tripletta nella partita vinta 5 a 0 contro il Red Star. Nella sua carriera ha giocato nelle giovanili del FC Locarno, nel Team Ticino, nel C. Sesvete (Croazia), nel Biasca e nella prima squadra del FC Locarno disputando più di 40 partite ufficiali in Challenge League.

Branko Bankovic non farà invece più parte della rosa dell’ACB nel 2017 e andrà a giocare nelle file dell’AC Taverne con il quale ha trovato un accordo in data odierna. La società granata lo ringrazia per quanto fatto in questi anni augurandogli nel contempo un futuro ricco di soddisfazioni.

Leggi anche questi...