Mohammed Rabhi ha concluso la prima fase con un bottino di 16 reti.

Non ci sono rappresentanti di squadre ticinesi tra i migliori dieci realizzatori della prima fase di 2^ interregionale. La classifica dei migliori marcatori è guidata dal 30enne marocchino del La Sarraz-Eclépens che in 13 apparizioni ha messo a segno due triplette e quattro doppiette. Un’autentica esplosione considerando le sole 3 reti messe a segno in 23 partite nel corso della stagione precedente.

Per trovare un “ticinese” dobbiamo scivolare oltre il 20esimo posto dove troviamo con 8 reti Matteo Cipolletti (Novazzano), Moreno Elia e Daniel Mele (Taverne). Tra le curiosità di questa lunga classifica da segnalare l’ex giocatore tra le altre di San Gallo e Aarau, Kristian Nushi (FC Uzwil, sette reti), Cristian Ianu (FC Muri, sei reti), Branko Bankovic e l’ex bianconero Palmiro Di Dio (Freienbach, due reti), ma anche Alessandro Ciarrocchi (Aarau, due reti).

Altra curiosità: ritornato dal Freienbach al FC Rüti, Taulant Syla (25 reti nella stagione 2015/2016) ha messo a segno 11 goal in altrettante partite per complessivi 990′ di gioco: una statistica praticamente perfetta !

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS