TRIBUNA CHIASSOCHIASSO – Siamo alle solite. Ieri, al Riva IV di Chiasso, lo speaker ha annunciato 605 spettatori presenti. Come ogni anno, a Chiasso, il pubblico cala sempre di più. Che veramente fossero presenti 605 spettatori onestamente non ne sarei tanto sicuro, ma la cosa certa è che a Chiasso non c’è più attaccamento alla squadra. Per il momento, ma solo per ora, c’è solo il Le Mont a mettere in classifica un’affluenza peggiore di quella rossoblù, che sopra gli 800 spettatori non vanno quasi mai.

Saranno i prezzi elevati (35.- per assistere alla partita dalla tribuna) o magari un periodo di ferie, ma vedere la tribuna dello storico Stadio Comunale quasi completamente vuota è un vero peccato.

Come detto da Guatelli dopo la partita con lo Sciaffusa, il mendrisiotto dovrebbe andarne fiero di avere una squadra in Challenge League, ma la popolazione momò (purtroppo) non è di questo pensiero. Speriamo solo, che quando a Chiasso ci saranno 10° gradi nel mese di Novembre, non ci si debba accontentare e consolare con meno 200 spettatori paganti…

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS