CCJLB: Chiasso – Taverne 1-3

scritto da Redazione

001Partita che si preannunciava interessante viste le recenti prestazioni delle compagini in campo. Il Taverne passa in vantaggio con una rete scaturita da una sfortunata deviazione del difensore centrale del Chiasso. Secondo gol del Taverne molto bello: rubata palla a centro campo, contropiede fulmineo e gol. Nonostante lo svantaggio del Chiasso il primo tempo denota un certo equilibrio in campo. Il Chiasso fatica sulla propria fascia sinistra da cui nasce non per caso il secondo gol. Il centrocampo sterile fa si che gli attaccanti non  si rendano pericolosi più di tanto ed il taverne ne approfitta per amministrare la partita.

Con alcuni  cambi, il Chiasso alza i ritmi e schiaccia gli avversari davanti alla propria area. Non a caso i padroni di casa sfiorano il gol a più riprese colpendo anche una traversa, ma nel massimo sforzo gli ospiti azzeccano  un’altro contropiede e fanno tris chiudendo il discorso tre punti.  Il Chiasso riparte a testa bassa e qualche minuto dopo riesce a segnare.

Il forcing finale non premia i ragazzi di casa  che oggi pur soccombendo hanno dimostrato di non meritare l’attuale classifica .Taverne primo in coabitazione col Bellinzona a 24 punti; Chiasso ottavo a 12. (Foto archivio CHalcio – Articolo ricevuto in redazione).

3 commenti

Davide Perego
Davide Perego 23 Ottobre 2016 - 23:00

In merito alle lamentele scritte sulla pagina di FB mi permetto di aggiungere che noi cerchiamo di fare il possibile per ricevere informazioni. Nel caso specifico abbiamo ricevuto un articolo in redazione e lo abbiamo pubblicato. La nostra volontà è stata quella di andare a cercare il tabellino per rendere merito ai ragazzi che hanno segnato. Il tabellino non c’è e credo non sia colpa nostra. A volte i tabellini ci sono ma sembra che facciano più reti i portieri degli attaccanti e troviamo insensato scrivere delle doppiette o triplette dei portieri. Se però preferite, l’alternativa sarebbe quella di non scrivere nulla così potete trovare gli articoli sui quotidiani. A volte sembra così difficile cercare di farsi capire e sembra più semplice odiare o criticare a prescindere. Noi comunque siamo degli infami. Questo almeno ricordo di aver ricevuto come ringraziamento in redazione. Giusto ?

talken
talken 24 Ottobre 2016 - 14:13

Al posto di essere contenti per il servizio (gratuito) dell informazione amatoriale c’e’ sempre modo di alimentare polemiche inutile.
Non roviniamo cioe’ che di bello e buono e’ stato creato.
Mi scuso per la sommaria ma sempre (secondo me) piacevole cronaca della partita.

talken
talken 24 Ottobre 2016 - 14:15

Salve,concordo con la sua analisi.
Comunque mi scuso con coloro che non hanno potuto leggere i cartellini o pagelle!!
Ricordo oltretutto che e’ gia un successo avere un sito come questo che ci informa in modo imparziale degli avvenimenti sul calcio e non.Non roviniamo tutto con inutili lamentele alla redazione.Buon lavoro a tutti

I commenti sono chiusi