CCJLB: vincono Lugano, Bellinzona, Chiasso e Mendrisio

scritto da Redazione

Settima giornata senza grosse sorprese nel campionato riservato ai B. Il turno si è aperto ieri sera con la vittoria dello Schwyz/Ibach nel delicato confronto con il Team Entlebuch (3-2). Un risultato che era atteso con molto interesse da Breganzona e RAM che nella corsa alla salvezza hanno proprio quali avversarie queste due squadre.

Il risultato della Sportplatz Ebnet è servito però alla sola causa dello Scwyz/Ibach in quanto le due ticinesi sono state nettamente sconfitte nel pomeriggio. Il Breganzona ha perso 8-0 a Lugano mentre il RAM ha ceduto per 6-0 al Chiasso. Vittoria invece molto bella per il Bellinzona che nel confronto più atteso della settima giornata ha sconfitto per 2-1 il Team Sempachersee agganciandolo e scavalcandolo in classifica. Un buon affare lo ha fatto anche il Mendrisio.

La squadra di Fiore (Foto CHalcio) e Ferrario ha battuto più nettamente di quanto non dica il 4-2 finale lo Zugo. I momò spaccano così la classifica in due anche in considerazione della partita giocata in meno rispetto alle squadre che li precedono in classifica. Tutto facile anche per la capolista Team Seetal che opposta al Team OG Kickers si è tolta la soddisfazione di vincere per 7-2 conquistando il sesto successo e mantenendo la propria imbattibilità L’ottava giornata proporrà due bellissimi derby: Chiasso-Bellinzona e Lugano-Mendrisio.