La scorsa settimana avevamo segnalato due quote senza dubbio vantaggiose: quelle del Chiasso contro il Wohlen e dello Sciaffusa a Vaduz.

Nel primo caso il suggerimento si è rivelato fondato mentre nel secondo caso hanno avuto ragione i bookmakers nel non esporre la squadra di Vrabec ad una quota troppo alta. Proprio dalla prestazione mediocre offerta dal Wohlen al “Riva IV” riprendiamo il nostro giro a caccia di quote errate per questo 16esimo turno di campionato. Lunedì sera (ore 20.00) è infatti in programma il 18esimo derby argoviese tra Wohlen ed Aarau.

A margine del bilancio nettamente favorevole agli ospiti (12 vittorie e 4 pareggi), in questo particolare momento deve essere considerata la buona prestazione offerta dalla squadra di Jurendic contro il Servette. Appoggiare l’Aarau in questo torneo non è mai un vantaggio ma le quote di 2.10 per il segno 2 e soprattutto quella di 1.40 per la doppia chance X2 sembrano estremamente vantaggiose.

In Super League si può guardare con interesse ad un’altra doppia chances: quella proposta per un risultato utile del Grasshopper al Tourbillon. La squadra di Murat Yakin è quotata 1.50 che di questi tempi può essere considerata sbagliata.

A voler ben vedere, soprattutto in virtù della pessima prestazione offerta contro il Wil (nonostante il premio ricevuto di tre punti fondamentali per la classifica), anche la quota del Chiasso contro il Winterthur è grassa: 1.95 (offerta da un solo operatore) è sempre un tentativo ben speso.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS