logogrande790
Walter Savigliano
Direttore Generale/Web Master
Walter è lo sviluppatore del nuovo sito online a partire da Pasqua 2016. Appassionato di calcio da sempre, nonchè allenatore di una squadra di ragazzi nel Mendrisiotto, collabora con Chalcio.com per tutto ciò che riguarda la parte tecnica e gestionale del sito internet. Esperto di Web Marketing fornisce le nozioni necessarie per l'ottimo andamento del sito, per il suo posizionamento, funzionamento e per i relativi social collegati, con rilevazione di tutte le statistiche e successivi piani d'azione per eventuali modifiche. Dal 1 ottobre 2016 diventa proprietario di Chalcio.com, contribuendo a migliorare il sito ed il lavoro di tutti i collaboratori.
Scrivimi una mailSeguimi su FacebookSeguimi su Linkedin
Davide Perego
Direttore Editoriale/Creatore di Chalcio.com
Italiano ma da sempre amante del calcio svizzero, è il fondatore ed il Direttore Editoriale di chalcio.com. Di professione impiegato nel commercio di materiale elettrico, ha scritto di calcio svizzero per alcuni quotidiani italiani, ha collaborato con RTS Sportcast, Giornale del Popolo ed è membro di ATGS. Davide segue tutti i campionati, dalla Super League alla Seconda Lega Regionale, occupandosi principalmente di Prima Lega Promotion, Prima, Seconda Lega e calcio giovanile.
ScrivimiSeguimi su Twitter
Riccardo Vassalli
Redattore
Redattore, oltre che di chalcio.com, pure di Supernews, Riccardo segue principalmente i campionati regionali, in genere fino alla Quarta Lega, senza disdegnare la Super e la Challenge League. Cura con interesse pure le avventure dei club elvetici in Europa e la Coppa Svizzera.
ScrivimiSeguimi su Twitter
Simone Morandi
Redattore
Meccanico di professione, giornalista e allenatore di settore giovanile per hobby e per passione. Ha collaborato con il sito "Hockeyonline", seguendo le vicende di Hc Lugano e Ambri. Entra in punta di piedi nella famiglia di Chalcio, sapendo di avere ancora molto da imparare.
ScrivimiSeguimi su Twitter
Manuele Darni
Collaboratore esterno
Studente di Diritto interessato a questioni inerenti al regolamento, oltre che al calcio giocato, inizia volentieri a collaborare con CHalcio.com, occupandosi di articoli di redazione e assistendo di persona ad alcune partite.
Seguimi su Facebook

CHalcio.com nasce nel febbraio del 2010 da un’idea di Davide Perego, da sempre grande appassionato di calcio svizzero, per cercare di approfondire alcuni temi di discussione che pur essendo di interesse generale risultano essere snobbati non solo dalla stampa ma anche dalle stesse società sportive.

CHalcio vuole continuare a garantire qualità d’informazione dando spazio a più società incluse quelle di leghe minori. Per questo vi proponiamo di collaborare con noi. Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori e società interessate a mandarci articoli da pubblicare sul nostro sito. Desideri scriverci qualcosa, un suggerimento, un parere? Clicca qui!