Chiasso: Guarino ha ripreso la corsa

scritto da Davide Perego

GuarinoSono passati 82 giorni dal grave infortunio e per Salvatore Guarino (Foto archivio CHalcio) è ancora lontana la prospettiva del ritorno in campo. Dallo sfortunato esterno del Chiasso abbiamo voluto ragguagli sulla sua condizione e un punto di vista sulla situazione della sua squadra.

” Per quanto riguarda la mia convalescenza siamo a 2 mesi e mezzo e procede bene: ho iniziato a correre e spero di riuscire ad accorciare un pochino i tempi di recupero che sarebbero fissati per gennaio. Da marzo (infortunio alla caviglia) ad oggi (rottura del legamento collaterale esterno del ginocchio) non ho praticamente mai giocato. la voglia di tornare è tanta ma credo sia giusto avere pazienza e poterlo fare quando le mie condizioni saranno ottimali”.

Un Chiasso che nonostante le buone prestazioni si trova in una scomoda posizione di classifica e con meno punti di quanto meritato. In fondo le aspettative erano quelle di un campionato di grande sofferenza…

” Si sapeva che avremmo dovuto lottare per la salvezza quindi non è una sorpresa ritrovarsi cosi.. Speriamo naturalmente di fare punti già con il Le Mont e acquisire fiducia e maggior tranquillità. Il campionato è ancora lunghissimo. Non vedo l’ora di poter dare una mano appena mi sara possibile”.

Leggi anche questi...