Chiasso: le ipotesi restano sempre le stesse

scritto da Davide Perego
Divisi tra favorevoli, contrari ed astenuti che non hanno ancora metabolizzato il ritorno della Challenge League, i tifosi del Chiasso riflettono sulla composizione di una rosa che non maschera curiosità per via dei numerosi volti nuovi.
Ci vorrà un po’ per dimenticare buoni e cattivi della scorsa stagione e si spera di non perdere troppo tempo nel rimpiangere le diverse icone che hanno lasciato il Riva IV. Come anticipato da Il Mio Chiasso, la rosa rossoblu è quasi completa anche se si lavora ancora per arrivare ad un centrocampista di esperienza che possa dare solidità al reparto e allo spogliatoio. Se l’ipotesi Antoine Rey (quella più logica) non è ancora del tutto tramontata, rimane d’attualità il nome di Giovanni La Camera.
Intanto tiene sempre banco il possibile (suggestivo) ritorno al Riva IV di Francesco Russo (nella foto CHalcio con Luigi Tiraboschi) :  chiuso a Cornaredo da Da Costa e ora in bilico anche come secondo, dopo l’innesto dell’ex Wohlen, Joel Kiassumbua, il 35enne di Angera potrebbe essere oggetto di un clamoroso ritorno a dieci anni di distanza dalla sua partenza per tornare a giocare in Italia.