Sono stati ufficializzati questa mattina i volti nuovi del Chiasso 2017-18, che tra poche ore sosterrà la prima sgambata in vista della nuova stagione sotto gli ordini di Guillermo Abascal.

Il club di confine prosegue con la linea verde che ben ha impressionato nello scorso campionato. Come ampiamente anticipato, Moussa Soumaré, 19enne di ruolo difensore, si unirà al gruppo rossoblù che verrà fortificato con l’innesto di due o tre elementi di esperienza (Russo, Rey, Urbano ?).

Continua anche la sinergia con la Juventus. Dopo l’ottima esperienza in rossoblù di Younes Marzouk, anche gli attaccanti Alhassane Soumah e King Udoh lasciano la casacca bianconera per cercare di esplodere al Riva IV. Due acquisti anche dal Le Mont. Si tratta di Jetmir Krasniqi e il portiere Anthony Mossi, oltre all’ex Bellinzona Mate Bilinovac.

Inoltre, a vestire la maglia del Chiasso nella prossima stagione saranno anche il difensore 20enne Dusan Cvetkovic dal Lugano e il giovane Dorian Charlier, proveniente dal Caen.

 

 

Seguici e metti mi piace qui:
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS